December 3, 2025
Dal 1° aprile 2026 entrerà in vigore una rivoluzione nel sistema tariffario dell’energia elettrica in Italia, voluta dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Le bollette saranno semplificate con due sole voci di costo: quota fissa annuale e quota variabile legata ai consumi. Questo nuovo sistema valorizza l’efficienza nell’uso dell’energia e premia l’autoconsumo, spingendo verso una gestione più consapevole e autonoma.

I nostri sistemi di accumulo intelligenti, dotati di un software evoluto basato su intelligenza artificiale, sono progettati per rispondere perfettamente alle sfide del nuovo regime tariffario. Grazie alle loro capacità avanzate, riescono a:
Adottando i nostri sistemi di accumulo intelligenti, potrai:
Con il nuovo sistema tariffario ARERA e i nostri sistemi di accumulo intelligenti basati su AI, hai a disposizione la soluzione più avanzata per ottimizzare consumi, risparmiare in bolletta e diventare protagonista della transizione energetica. Contattaci per scoprire come personalizzare un sistema di accumulo su misura per te e affrontare il futuro dell’energia con sicurezza e vantaggio competitivo
La soluzione migliore? Quella progettata sui tuoi consumi,
non sugli standard.
Ottieni rapidamente un offerta basata sui tuoi consumi effettivi grazie al nostro simulatore.
